Apperò Veronica, che ballerina



di Lilli Mandara
Categoria: Maperò
25/09/2017 alle ore 10:12



Perde la poltrona ma conquista il palo. Mica si è messa a piangere Veronica Teodoro, quando è stata cacciata senza tanti convenevoli dalla giunta di Pescara, anzi si è inventata una passione, un hobby, una di quelle cose che ti scaricano la mente e ti fanno riacquistare fiducia in te stessa. Una strategia che andrebbe inserita nei consigli per gli acquisti dei politici e degli assessori scaricati. Si chiama pole dance e somiglia tanto alla lap dance ma solo in apparenza. La lap, lo sappiamo, ha a che fare con night club, ambienti fumosi e maschi in cerca di emozioni, qui siamo in presenza di una nuova disciplina, esercizi ginnici e figure acrobatiche che vengono costruiti intorno a un palo. Il palo, appunto, è l’elemento in comune tra lap dance e pole dance.

Apperò Veronica mica si strappa i capelli lei. Proprio per niente: eccola qui laTeodorina, chiamata così perché figlia di Gianni Teodoro il neo assessore comunale entrato in giunta praticamente al posto suo (una specie di nepotismo al contrario), che pubblica su Facebook le sue foto attorcigliata intorno al palo riscuotendo like e consensi che il padre se li sogna, nonostante sia un mister preferenze.

Non è un modo per elaborare il lutto dalla politica, ha detto lei, ma è certo che questo è uno sport che rilassa e fa acquistare sicurezza e tonifica il corpo. Che dopo esperienze come quelle che ha fatto lei, eccome se servono.
ps: Apperò che (ex) assessore: magari facessero tutti come lei. Un po’ di pole dance e passa la paura (e la nostalgia) della poltrona.

 

 

GALLERIA FOTOGRAFICA


  • Apperò Veronica, che ballerina
  • Apperò Veronica, che ballerina
  • Apperò Veronica, che ballerina