Millo e quei murales mondiali a Pescara (con all'opera quattro aziende abruzzesi)


L'artista conosciuto in tutto il mondo alle prese con un'opera titanica nel quartiere delle case popolari di Fontanelle



Uno dei più grandi murales al mondo verrà realizzato a Pescara da Millo. Il writer pescarese di fama internazionale dipingerà un’opera sulla facciata laterale di uno degli edifici popolari del quartiere Fontanelle.

All’opera già da questa mattina, sono quattro le aziende abruzzesi (Sikkens, Cosmocolor, D’Addazio Noleggi e Dima Costruzioni) che hanno contribuito all’apertura del cantiere. Lunedì pomeriggio invece Millo inizierà a dipingere il muro. Grande attesa e curiosità su quale sarà il disegno, per ora nessuna anticipazione è stata rivelata sull’opera dalle dimensioni giganti (194 metri quadri).

L’evento, che gode del patrocinio del Comune di Pescara, è stato promosso dall’associazione Pepe Collettivo, fondata da Maura Di Marco, Flavio Melchiorre, Ignacio Valentini, Antonio Zappone, Maurizio Di Zio e Alessandro Verzella, e rientra nei progetti volti a promuovere la cultura, l’innovazione e la socialità del territorio abruzzese in vari settori, pubblicità, arte, digitale, fotografia e musica.

twitter@ImpaginatoTw